Qui vedi IN DIRETTA il tuo
ASTROLOGO o CARTOMANTE

899.34.34.01 Chiama da tutti i telefoni

CONSULTO IN PRIVATO

senza addebito in bolletta

02303037186

Pagamento con carta di credito senza addebito in bolletta

pagamento con carta di credito

ASTROLIVE – COME FUNZIONA

ATTENZIONE!
la diretta video riprenderà prossimamente:
i tuoi astrologi e cartomanti di fiducia ritorneranno in video!
Il numero di Astrolive però è SEMPRE attivo...
CHIAMA QUANDO VUOI i nostri esperti per un consulto telefonico!

Astrolive è il nuovo servizio di astrologia e cartomanzia in streaming video che ti permette di ascoltare e vedere in diretta su Internet il tuo cartomante di fiducia.

Utilizzare Astrolive è semplicissimo!

Ti servono soltanto un telefono (fisso o cellulare) e un computer connesso a Internet.

Chiama il numero 899.343401 e collegati al sito www.astrolive.it; potrai parlare subito con il cartomante presente in diretta in quel momento e vederlo mentre effettua il tuo consulto personalizzato.

Tu puoi vedere il cartomante, ma lui non potrà vedere te! Sentirà soltanto la tua voce, senza vederti. Il servizio infatti avviene attraverso lo streaming video: non è necessaria alcuna videocamera da parte tua, tu vedrai il cartomante sul monitor del tuo computer.

Scopri nel palinsesto qual è il cartomante online in questo momento e chiama subito!

Vivi l’emozione di vedere e seguire in diretta un consulto di cartomanzia su misura per te!


 

QUI vedi in DIRETTA

il tuo ASTROLOGO
o CARTOMANTE

CHIAMA!

DA TUTTI I TELEFONI
Info & Costi


899.34.34.01




I transiti di Saturno e Giove

SEGNI DI FUOCO
Ariete, Sagittario, Leone

Bentrovati amici di fuoco, un caro saluto a tutti i nativi dell'Ariete, del Leone e del Sagittario! L'estate è passata e Saturno sta definendo in modo molto deciso la conclusione degli ultimi mesi dell'anno. I segni di fuoco dal 03 settembre scorso, cominciano a sperimentare la fine del lungo transito di Saturno nel Leone. E' il momento di camminare con le proprie gambe, attivando tutte quelle iniziative personali che hanno trovato già un largo consenso nel mondo professionale. Lavorate con impegno per consolidare l'amore della vostra vita. Se saprete mettere a frutto i consigli di saggezza, le stelle favoriranno ancor più l'inizio dell'anno nuovo: chi parte col piede giusto è già a metà dell'opera!

SEGNI DI TERRA
Toro, Vergine, Capricorno

Un grande augurio di buona fortuna va in particolare ai nativi del Toro, della Vergine e del Capricorno che possono finalmente assaporare i primi frutti del raccolto. Dopo l'estate, l'imponente Saturno si posiziona dal 03 settembre nel fatidico segno della Vergine per assistere al meglio tutti i segni di terra! Stabilità affettiva e finanziaria caratterizzano un passaggio di stagione che si prospetta ricco di eventi, importante sul piano della realizzazione personale, un periodo sorridente che proseguirà oltre il 2008 grazie anche all'entrata di Giove in Capricorno attesa nel periodo di fine anno. Tanta fortuna quindi, ma anche tanto impegno professionale, le stelle saranno molto generose con voi e voi lo sarete con gli altri!

SEGNI D'ARIA
Gemelli, Bilancia Acquario

Bentornati nativi dell'elemento aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, state vivendo un intenso periodo di adattamento che vede protagonista il grande passaggio di Saturno dal 03 settembre in Vergine! Gli Acquario tirano un sospiro di sollievo, l'opposizione del granitico pianeta per due anni consecutivi è finalmente terminata. I Gemelli vivono invece la nuova quadratura del pianeta che con i suoi anelli di "ghiaccio" invoglia ancor più a rimboccarsi le maniche. Grandi nozze per la Bilancia, siamo all'appuntamento con fiori d'arancio anche per i matrimoni finanziari. Il 2008 per i segni d'aria si preannuncia creativo: mettetevi in gioco e sperimentate le vostre capacità di seduzione.

SEGNI D'ACQUA
Cancro, Scorpione, Pesci

E' conclusa la pausa estiva anche per i segni d'acqua, lo Scorpione in particolare festeggia il termine del transito di Saturno che per due anni ha determinato una pesante quadratura dal fuoco Leonino! I Pesci invece sono proprio di fronte al maestoso pianeta che osserva Urano in modo diretto e "normativo", le regole ora diventano importanti più che mai! Per tutti i segni d'acqua si annuncia un intenso periodo di attività e progetti che permetterà di allargare il vostro giro di affari, accettate nuove responsabilità. Fatti e non più parole rilanciano alla grande un promettente 2008 anche per il Cancro!